Impiegato Amministrativo B3 del Comune di Milano scambierebbe per ente in Puglia (o anche altra regione).

In questa pagina stai visualizzando gli annunci di mobilità compensativa inseriti da altri dipendenti pubblici che hanno il tuo stesso obiettivo.
Cerca il collega che cede il suo posto con il tuo.

Il nulla osta ora in molti casi non serve più.


Informazioni di contatto
Contatta Luigi
()
Testo dell'annuncio

Impiegato amministrativo B3 presso la C.U.A. del Comune di Milano scambierebbe la propria posizione con collega di ente locale in Puglia. Si valuta anche altre regione.

Leave a Comment

Comments

  • mobilità per la provincia di lecce by anna cell.3332872919
    ciao Luigi sono Anna lavoro nell'ufficio personale del Distretto di Campi Salentina a 20 km da Lecce città mezz'ora di macchina da Lecce sono un Coadiutore Amministrativo Esperto se ti interessa possiamo sentirci. Grazie
    Posted on 25/07/2023 17:36:12
  • Interscambio by Sonia
    Buongiorno ho letto il tuo annuncio, dovrei avvicinarmi a Bergamo, vorrei valutare la posizione dove lavori tu, se è molto vicino alla stazione centrale di Milano. Io lavoro al Comune di Ragusa in Sicilia Orientale non so se va bene per te?
    Posted on 19/07/2023 08:22:32

85 commenti su “Impiegato Amministrativo B3 del Comune di Milano scambierebbe per ente in Puglia (o anche altra regione).”

  1. Sono Mariacristina cerco scambio su Bologna e comuni di BUDRIO e possibilmente limitrofi (Minerbio, Castenaso Medicina, Granarolo, Molinella, San Lazzaro, Ozzano ect in sedi raggiungibile in auto).
    ATTUALMENTE AL MINISTERO DI GIUSTIZIA- Ufficio del Giudice di Pace BO, sono Cancelliere Categoria IIF3, precedentemente nell’Ente Locale da cui provengo ero Istruttore Amministrativo Contabile Categoria C5 (dopo 4 progressioni Orizzontali; inizialmente assunta da concorso per Istruttore RAGIONIERE 6 LIVELLO, PROFILO PROFESSIONALE convertito negli anni in Istruttore Amministrativo Contabile e addetta alle Attività Culturali Categoria C (da C1 a C5, al momento del Comando e successivo trasferimento nei Ruoli del MINISTERO DI GIUSTIZIA.
    TELEFONO: 333/41.76.879
    371/309.16.97

    Rispondi
  2. ciao io lavoro a Scandicci e per motivi familiari cerco di riavvicinarmi a Pisa, valutando Livorno, Viareggio, Lucca, Cascina e Pontedera e limitrofi…se fossi interessato…
    Sofia

    Rispondi
  3. Buongiorno a tutti. Perdonatemi, mi sfugge come tutti questi messaggi siano in risposta al mio annuncio riferito alla ricerca di scambio in zona Lucca. E’ il sistema che li piazza a caso? Grazie. DS

    Rispondi
  4. Ciao io lavoro in AOUP vorrei avvicinarmi verso casa dopo tanti anni mi sono stancata di viaggiare sono disponibile a uno scambio e anche interessata .Ti contatto x sasaprrne di più. Carolina

    Rispondi
  5. Ciao visto tuo post io lavoro al comune di Ladispoli (RM) semmai di trovare qualcuno di Napoli o Caserta che vorrebbe venire al mio posto che Ladispoli sta sul mare dista 1.30 da Napoli xkè io sto cercando reggio emilia x motivi familiari.se sei interessata mi fai sapere se si o no grazie a sono categoria B3

    Rispondi

Lascia un commento