Ultime consulenze richieste nell’ambito del pubblico impiego

 Salve sono un dipendente del ministero della difesa ex A2F3 ( dal … nov 2022 assistente sanitario ) sono in attesa che esca il bando
interno previsto da CCNL per avanzare a funzionario sanitario. Sono in possesso di laurea in psicologia anche se ancora mi manca l abilitazione. In prospettiva di assaggio presso altra amministrazione ( per la quale comunque chiedo consulenza) vorrei sapere se potrei lavorare come psicologo per la P.A. Questo per capire in quale ente o ministero eventualmente fare domanda di mobilità.

_________________

Buongiorno,
sono una dipendente dell’Università di ……, attualmente sono inquadrata nella cat. D del CCNL Università e ricerca ma posseggo l’abilitazione di avvocato e svolgo tale funzione presso l’Università che rappresento e difendo in giudizio.
Vorrei cambiare Ente di appartenenza per varie ragioni tra cui la più decisiva è quella di avere una maggiore possibilità di crescita professionale.
Chiedo quindi la Vostra consulenza al fine di esplorare con Voi la possibilità di una assunzione presso un diverso Ente pubblico che abbia adottato un regolamento per tale tipo di mobilità.
Distinti Saluti

Buongiorno, sono un’insegnante e vorrei dedicarmi alla libera professione di consulente e formatore, avrei bisogno di una consulenza giuridico-fiscale a riguardo. Grazie


gentilissimi, ho avuto mia figlia positiva al covid dal … al … novembre, ha …. anni compiuti. Ho inoltrato tutta la documentazione all’ufficio del personale, ( documento di isolamento, piu certificato pediatra come tale che la minore necessitava di assistenza) che mi ha detto semplicemente è malattia del dipendente, poichè in europa web non c’è nulla che possa essere concesso diversamente.
Non mi è stato comunicato altro, ho per cui dedotto che quella certificazione fosse sufficiente e che la quarantena fosse malattia del dipendente come fosse un ricovero coatto del minore. Al mio rientro trovo questi giorni come FERIE D’uffcio, cosi che rimangano 5 gg di ferie da fare in 5 mesi, non sono stata avvisata e soprattutto trovo assurdo tutto cio, tra l’altro sono genitore divorziato, con due figli!!!

Lascia un commento