viaggiare ad amsterdam nei tempi del coronavirus

Stai pensando di viaggiare per Amsterdam?

Indice dei contenuti

Informazioni per i viaggiatori su coronavirus (COVID-19)

Il coronavirus avrà un impatto sulla tua visita ad Amsterdam. Viaggiare in Olanda è attualmente scoraggiato.

Il governo ha approvato delle norme per aiutare a proteggere le persone ad Amsterdam, inclusa la cancellazione di tutti gli eventi. Continua a leggere per ulteriori informazioni.

Situazione di viaggio

In linea con le misure del governo volte a ridurre la diffusione del coronavirus, tutti i viaggi non essenziali sono scoraggiati. Siamo orgogliosi della nostra bellissima città, ma questo è il momento di proteggere te stesso e gli altri rimanendo a casa ed evitando luoghi affollati . Per le ultime informazioni sui voli per Amsterdam, consultare  Schiphol.nl . Il trasporto pubblico funziona normalmente, ma devi indossare una maschera.

Chiusure e cancellazioni

A partire dal 1 ° giugno, musei, teatri e ristoranti possono riaprire porte e terrazze. Tuttavia, controlla  government.nl  per le misure extra previste e gli ultimi aggiornamenti.  Tutti i raduni sociali sono vietati fino a settembre 2020. I  principali eventi sono stati cancellati o rinviati, tra cui King’s Day, Grand Prix Zandvoort, EURO 2020, Sail 2020, Pride Amsterdam 2020 ed Eurovision Song Contest.

Anche il  Centro informazioni visitatori  di Schiphol è chiuso.

 

Amsterdam City Card

In caso di domande sulla City Card, inviare un’e  mail a  citycard@iamsterdam.com . A causa delle richieste di grandi volumi, potrebbe essere necessario più tempo del solito per rispondere. Chiediamo cortesemente la tua pazienza.

Risorse sanitarie

Informazioni complete sono disponibili sul  National Institute for Public Health and the Environment (RIVM) , tra cui una guida ai sintomi, quando visitare un GP, ​​domande e risposte, consigli di viaggio e aggiornamenti dell’Organizzazione mondiale della sanità. È stata inoltre creata una hotline nazionale di informazioni per rispondere alle domande, che è possibile contattare al numero 0800 1351. Segue un messaggio inglese dopo quello olandese.

Mentre il divieto di viaggio continua, ti porteremo Amsterdam! Esplora virtualmente i famosi campi di fiori di Keukenhof . Scopri i capolavori di Vincent van Gogh e Rembrandt van Rijn  senza lasciare la tua stanza . O inizia a pianificare il tuo prossimo viaggio  nella nostra bellissima città. Gli oratori olandesi possono visitare la nostra nuova pagina panoramica .

 

 

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: