Sei un dipendente pubblico e statale? Ti alzi presto la mattina per raggiungere il posto di lavoro e vorresti avvicinarti?
Sei un vigile urbano, un docente, un istruttore amministrativo o contabile, un funzionario amministrativo, un dirigente medico, funzionario dell’INPS, poliziotto, finanziere, carabiniere, insomma se lavori nella pubblica amministrazione – in questa pagina puoi visualizzare, sfogliare ed inserire annunci di mobilità compensativa o interscambio tra dipendenti pubblici e statali. Se trovi la compensazione giusta leggendo un annuncio di interscambio Contatta il collega.
Cosa aspetti cerca il collega con il profilo professionale uguale al tuo, verifica la categoria A, B, C1, C2, D, D2 e tenta l’interscambio nel pubblico impiego
Visualizzazioni totali: 0
Assistente amministrativo cat. C cede Asl2 Pietra Ligure per qualsiasi amministrazione in provincia di Imperia
Visualizzazioni totali: 3
Cambio categoria protetta
Visualizzazioni totali: 0
assistente tecnico ASL
Visualizzazioni totali: 1
Cedo policlinico di Bari per asl BT
Visualizzazioni totali: 0
Cerco scambio con coadiutore amministrativo B1 da ATS Pavia a ATS Bergamo
Visualizzazioni totali: 6
COADIUTORE AMMINISTRATIVO IRCCS SAN GERARDO MONZA - ASST BRIANZA
Visualizzazioni totali: 1
interscambio assistente sociale
Visualizzazioni totali: 6
Cambio compensativo assistente amministrativo
Visualizzazioni totali: 4
Funzionario cat. D Regione Toscana cerca scambio con addetto Comunicazione/Eventi a Firenze
Visualizzazioni totali: 3