Sfoglia gli annunci di interscambio

Sei un dipendente pubblico e statale? Ti alzi presto la mattina per raggiungere il posto di lavoro e vorresti avvicinarti?
Sei un vigile urbano, un docente, un istruttore amministrativo o contabile, un funzionario amministrativo, un dirigente medico, funzionario dell’INPS, poliziotto, finanziere, carabiniere, insomma se lavori nella pubblica amministrazione – in questa pagina puoi visualizzare, sfogliare ed inserire annunci di mobilità compensativa o interscambio tra dipendenti pubblici e statali. Se trovi la compensazione giusta leggendo un annuncio di interscambio Contatta il collega.

Cosa aspetti cerca il collega con il profilo professionale uguale al tuo, verifica la categoria A, B, C1, C2, D, D2 e tenta l’interscambio nel pubblico impiego

Funzionario riscossione diretta comune di pozzuoli

Funzionario riscossione diretta comune di pozzuoli

Salve, Cerco persona disponibile ad interscambio per le aree di Nola Palma Campania Sarno e limitrofi - sono un funzionario con posizione economica D4 specializzata nel settore tributi contenzioso e riscossione coattiva diretta Cerco disperatamente per avvicinamento alla famiglia con minori - impiego attuale presso il comune di Pozzuoli
09/03/2023
Visualizzazioni totali: 2

error: I contenuti di questo sito sono protetti da copywrite !!