Sfoglia gli annunci di interscambio

Sei un dipendente pubblico e statale? Ti alzi presto la mattina per raggiungere il posto di lavoro e vorresti avvicinarti?
Sei un vigile urbano, un docente, un istruttore amministrativo o contabile, un funzionario amministrativo, un dirigente medico, funzionario dell’INPS, poliziotto, finanziere, carabiniere, insomma se lavori nella pubblica amministrazione – in questa pagina puoi visualizzare, sfogliare ed inserire annunci di mobilità compensativa o interscambio tra dipendenti pubblici e statali. Se trovi la compensazione giusta leggendo un annuncio di interscambio Contatta il collega.

Cosa aspetti cerca il collega con il profilo professionale uguale al tuo, verifica la categoria A, B, C1, C2, D, D2 e tenta l’interscambio nel pubblico impiego

Istruttore Amministrativo Lazio

Istruttore Amministrativo Lazio

Istruttore Amministrativo categoria C, offre comune di Roma in cambio di ente Abruzzo (Pescara, Chieti, Teramo e comuni limitrofi).
13/01/2023
Visualizzazioni totali: 12
Categoria C1 istr. cont. Comune in prov di Brindisi interscambia con Comune di Taranto e prov vicino

Categoria C1 istr. cont. Comune in prov di Brindisi interscambia con Comune di Taranto e prov vicino

Interscambio Categoria C1 istruttore contabile in servizio presso Comune di Erchie (Br) con Comune di Taranto o comuni vicini della provincia. Se interessati contatatemi via mail salea2002@libero.it
29/09/2022
Visualizzazioni totali: 15
Interscambio Mobilità tra Ragionieri

Interscambio Mobilità tra Ragionieri

Cedo Comune di Modugno (Bari) con un qualsiasi Comune della provincia di Brescia Cat. C3 istruttore amministrativo contabile
24/03/2022
Visualizzazioni totali: 14
Interscambio

Interscambio

Cerco interscambio da Comune di Roma verso Reggio Calabria qualsiasi ente. Istruttore economico C/C1 3480527748
31/05/2021
Visualizzazioni totali: 8

error: I contenuti di questo sito sono protetti da copywrite !!