Richiedi il Tuo Finanziamento

Il migliore prestito online per i dipendenti pubblici e gli impiegati statali

Indice dei contenuti

Che cosa è la cessione del quinto?

La cessione del quinto è una forma di prestito ideale per i dipendenti pubblici, statali e dipendenti privati, sia in attività che in pensione.

È semplice da richiedere e da rimborsare: non sono richieste garanzie, ad esempio la firma del coniuge, e l’addebito delle rate avviene direttamente in busta paga o sul cedolino pensione.

Chi può richiederlo?

I lavoratori dipendenti di ruolo e con contratto a tempo indeterminato. Per i dipendenti a tempo determinato la durata del finanziamento non può superare la scadenza del contratto lavorativo.
È comunque sempre necessario avere solo 3 mesi di anzianità di servizio. Sono invece esclusi da questa tipologia di prestito i lavoratori autonomi.

Sei un dipendente pubblico, statale, privato o un pensionato?

Se sì, richiedi subito il tuo finanziamento e avrai:
Assistenza a distanza di una persona dedicata, dal preventivo fino alla firma del contratto, tasso fisso per tutta la durata del prestito, addebito diretto sulla busta paga o sul cedolino pensione, con durata fino a 10 anni.

come richiedere un prestito online

Quali sono i vantaggi che offre il nostro prestito a distanza?

Stai comodo a casa, a tutto il resto ci pensiamo noi.
Con i nostri prestiti l’importo della rata non supererà mai 1/5 dell’importo della busta paga o del cedolino pensione.

Non è necessaria una garanzia aggiuntiva (ad esempio la firma del coniuge).

La procedura di richiesta prestito/cessione viene effettuata in tutta sicurezza: infatti si è  protetti anche dalla polizza rischio vita e impiego per tutta la durata del finanziamento e la rata ed il tasso restano fissi per tutta la durata, non cambiano.
D’altronde la cessione viene anche chiamata prestito garantito perché le rate sono versate direttamente dalle amministrazioni di competenza, cioè il datore di lavoro o l’istituto che paga la pensione e il rapporto è sempre coperto da un’assicurazione.

Ho già un finanziamento in corso. Posso fare richiesta di Cessione del Quinto?

Sì, puoi fare richiesta di Cessione del Quinto anche se hai già un Prestito in corso.

Con la Cessione del Quinto puoi anche scegliere di estinguere altri finanziamenti che hai in corso e pagare una rata unica più bassa per il rimborso.

La rata e il tasso di interesse legati alla Cessione del Quinto restano fissi per tutta la durata del finanziamento e comprendono tutti gli oneri, compresa l’assicurazione obbligatoria per legge.

Cosa aspetti non perdere più tempo, taglia le file sotto al sole in attesa del tuo turno in banca: adesso hai a disposizione una persona dedicata dal preventivo fino alla richiesta.

Ottieni la somma richiesta!


Riceverai la somma richiesta direttamente sul tuo conto, senza dover mai uscire di casa!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: