Consulenza online per i lavoratori del pubblico impiego
Lavori nel Pubblico Impiego e hai necessità di chiedere una consulenza legale prima di recarti a uno studio legale e:
- attendere la data fissata per l’appuntamento;
- recarsi presso lo studio legale il giorno previsto;
- attendere il turno nella sala di attesa;
- colloquio con l’avvocato.
Allora puoi evitare tutto questo stress se hai dubbi sui tuoi diritti e doveri di lavoro. Se pensi di essere in una situazione di mobbing, hai chiesto il nulla osta e non ti rispondono, ti negano il nulla osta alla mobilità, al trasferimento, all’interscambio, hai fatto domanda di mobilità compensativa o interscambio e non te l’hanno accolta, hai aderito al processo di mobilità volontaria e vuoi tornare in dietro presso l’ente pubblico di provenienza.
Che fare?
Chiedo al collega che forse ne sa più di me (ma invece non è così), magari chiedo a qualcuno che lavora presso l’ufficio del personale e, sicuramente mi saprà dare qualche dritta. Si continua a rimanere nel dubbio.
Vorresti avere una risposta giusta prima di affrontare qualsiasi percorso?
Scopri le nostre consulenze legali online sul mondo del lavoro dei dipendenti pubblici e statali.
I consulti possono riguardare le seguenti materie: sicurezza sul luogo del lavoro, nulla-osta, trasferimento del dipendente pubblico, ostacoli alla mobilità e all’interscambio, congedo parentale, aspettativa, doppio lavoro, dipendenti pubblici e partita iva, scheda di valutazione o pagella del pubblico impiegato, permessi retribuiti, diritto allo studio.
Le consulenze sono a pagamento: i costi partono da € 15,00 per domanda/consulto. Richiedi un preventivo della consulenza tramite email o sottoscrivendo il modulo contatti sottostante. Esponi il tuo caso: riceverai la tua risposta in tempi rapidissimi dopo il pagamento.
Oppure scrivi a: consulenzalegale@mobilitanelpubblicoimpiego.it
Pagamenti accettati: paypal.me/dipendentipubblici
Bonifico Bancario: IT
Ricarica Postepay
Vuoi leggere alcune consulenze legali già erogate dal nostro servizio? Clicca qui