Chi siamo

L’interscambio nella pubblica amministrazione è l’unico strumento a disposizione dei pubblici impiegati per mobilitarsi nella pubblica amministrazione.

Parlare di lavoro nelle Pubbliche amministrazioni è un esercizio estremamente affascinante e complesso, non solo perché i lavoratori del comparto costituiscono una quota significativa dell’intero settore pubblico ma anche e soprattutto perchè parliamo di lavoratori impegnati nell’erogazione diretta di servizi ai cittadini. Per non pensare poi alle norme sul mancato rispetto di vincoli alla contrattazione integrativa recate dal decreto legislativo n. 16/2014, delle norme in materia di mobilità di cui al decreto legge n. 90/2014, del riordino del personale provinciale, delle misure dedicate al personale insegnante ed educativo degli Enti locali.

In ogni caso il quadro è rappresentato da una Pubblica Amministrazione anziana e poco motivata, soprattutto per i dipendenti pubblici di Categoria B, C e D 1 giuridico.

@ Tutti i diritti sono riservati @

@ E’ vietata la riproduzione, il copia incolla ovvero il furto dei dati del blog del sito mobilitanelpubblicoimpiego.it e di tutti i suoi contenuti

@Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

 

Dai un’occhiata agli annunci inseriti dai dipendenti pubblici potresti trovare quello giusto per te e finalmente avvicinarti a casa, raggiungere la città preferita che sogni per lavorare.

error: I contenuti di questo sito sono protetti da copywrite !!