Data: 26/10/2019
È possibile inviare via PEC la propria candidatura fino alle ore 12 del 12 novembre 2019
Il Ministro per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione, con Avviso del 24 ottobre 2019, ha indetto la procedura di selezione, ad evidenza pubblica, per l’individuazione e la nomina del Direttore generale dell’Agenzia per l’Italia Digitale.
È possibile inviare la candidatura via PEC, all’indirizzo di posta elettronica certificata ministroinnovazione@pec.governo.it entro le ore 12:00 di martedì 12 novembre 2019.
L’Avviso è pubblicato nelle sezione di Amministrazione trasparente della Presidenza del Consiglio dei Ministri e di AgID.
Concorso Ripam Campania, al via la correzione delle prove preselettive
Al via dal 17 ottobre la correzione dei test delle prove preselettive del concorso Ripam Campania. Si parte con la correzione delle prove dei partecipanti alla categoria economica D (8 profili) per l’assunzione di 950 persone.
Come avviene la correzione della prova preselettiva: procedura
1) scansione ottica delle prove relative ad una sessione (si parte dalla prima, avvenuta il pomeriggio del 18 settembre) e attribuzione del punteggio;
2) scansione schede anagrafiche;
3) rilevazione dei dati con acquisizione del codice prova, riportato sulla scheda anagrafica;
4) abbinamento tra il codice sul foglio a lettura ottica e il codice prova corrispondente ai dati anagrafici del candidato;
All’esito della correzione di tutti gli elaborati della categoria D sarà stilato e pubblicato esito finale.